PubblicitĆ 

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attivitĆ  all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le etĆ  [....]
HomeBolognaAlla Marelli di Crevalcore sospesa la procedura di chiusura

Alla Marelli di Crevalcore sospesa la procedura di chiusura

LaĀ Marelli di Crevalcore non chiuderĆ  e la proprietĆ  ha dato la disponibilitĆ  a sospendere a tempo indeterminato la procedura di chiusura della fabbrica, dopo l’incontro tenutosi al ministero delle Imprese e del made in Italy. Le maestranze e i sindacati tirano un sospiro di sollievo. L’azienda, va chiarito, ha sospeso e non ritirato, la procedura dando mandato ad alcuni advisor di trovare nuovi investitori.

L’azienda – come da nota diramata al termine del tavolo-Ā  ha ā€œcondiviso la proposta del ministro Urso al fine di lavorare a un tavolo congiunto con il Governo, la regione Emilia-Romagna e le parti sociali, per l’identificazione di una soluzione che preservi la continuitĆ  industriale ed occupazionale del sito di Crevalcoreā€.

Dieci protagonisti per la finale del Premio Via Emilia: giovedì 1° luglio la serata conclusiva a Sassuolo
Ti potrebbe interessare:

Dieci protagonisti per la finale del Premio Via Emilia: giovedì 1° luglio la serata conclusiva a Sassuolo

Leggi l'articolo →

Lo stabilimento Marelli di Crevalcore conta 229 dipendenti.

 

 

Terzo fine settimana per le Fiere d’Ottobre
Ti potrebbe interessare:

Terzo fine settimana per le Fiere d’Ottobre

Leggi l'articolo →

(3 ottobre 2023)

Ā©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata