“C’è bisogno di una soluzione che garantisca i diritti delle due parti, c’è tanto bisogno di una leadership palestinese autorevole, in grado di difendere il suo popolo. Hamas è il peggiore nemico del popolo palestinese”.
Lo ha detto il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, l’arcivescovo di Bologna Matteo Maria Zuppi intervenendo sul conflitto in Medio Oriente a margine della 40ª assemblea dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani che si tiene a Genova.
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
(26 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Cantiere di via Montanara, si torna alla normalità dal 15 settembre
Martedì 15 settembre in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico, la viabilità in via Montanara tornerà alla sua completa... →
