Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeNotizieAveva la patente sospesa l’autista del camion che ha perso il carico...

Aveva la patente sospesa l’autista del camion che ha perso il carico uccidendo due persone per poi darsi alla fuga. Arrestato

Il camion che guidava ha perso il carico che ha investito due auto e un furgoncino ed ha ucciso sul colpo due giovani di 19 e 21 anni, ferendo altre cinque persone. L’uomo si era dato alla fuga subito dopo l’incidente, ma è stato rintracciato e arrestato. Aveva infatti la patente sospesa.

Il camion che guidava ha perso il carico di tubi in acciaio per ponteggi che trasportava che hanno investito le auto che seguivano. L’uomo è un reggiano, 39 anni che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test oltre ad essere stato alla guida nonostante la patente sospesa che gli era stata ritirata lo scorso agosto per guida in stato d’ebbrezza.

Sulla chiusura del ponte Veggia-Sassuolo o dell’aneddotica comicità della politica da cortile
Ti potrebbe interessare:

Sulla chiusura del ponte Veggia-Sassuolo o dell’aneddotica comicità della politica da cortile

Leggi l'articolo →

L’incidente nella serata del 17 novembre.

 

(18 novembre 2023)

Nuovi asfalti: lavori dal 15 aprile in via Mascagni e via San Prospero
Ti potrebbe interessare:

Nuovi asfalti: lavori dal 15 aprile in via Mascagni e via San Prospero

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata