Pubblicità

“Piante, pollini & co.”: consigli per affrontare l’allergia

A Fiorano Modenese un incontro pubblico organizzato dalla Farmacia comunale dedicato alla salute e alla conoscenza del mondo vegetale [......]
HomeSassuolo CulturaUn contributo del Comune di Sassuolo per quattro eventi dedicati a "I...

Un contributo del Comune di Sassuolo per quattro eventi dedicati a “I Promessi Sposi”

Quattro appuntamenti con i “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni con contributo del Comune di Sassuolo (la delibera n°13, approvata il 30 gennaio, ieri e in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio, la Giunta del Comune di Sassuolo ha stabilito di approvare il progetto dal titolo “Promessi Sposi”, che prevede l’assegnazione di un contributo economico di € 2.000,00 all’Associazione Preludio aps).

L’associazione ha preparato quattro eventi dedicati all’opera di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”, in cui verrà raccontata l’opera stessa, contestualizzandola nel periodo storico in cui si svolge, e accompagnando con immagini la narrazione, a cura dell’Avv. Gian Carla Moscattini, oltre che con la lettura di brani a cura dell’attrice Franca Lovino, e brani musicali eseguiti dal Maestro Gen Llukaci.

Sono di Formigine le tre ragazze vincenti (per una sola puntata) a “Reazione a Catena”
Ti potrebbe interessare:

Sono di Formigine le tre ragazze vincenti (per una sola puntata) a “Reazione a Catena”

Leggi l'articolo →

Quattro appuntamenti dall’intento divulgativo, trattandosi di opera semi-sconosciuta come è noto ai più, che si svolgeranno presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli nei giorni: 15 marzo, 22 marzo, 5 aprile e 12 aprile 2024, a partire dalle ore 20.30.

 

 

“La delizia della Grande Musica” con la Scuola Corale Giacomo Puccini
Ti potrebbe interessare:

“La delizia della Grande Musica” con la Scuola Corale Giacomo Puccini

Leggi l'articolo →

(1 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Sassuolo. Torna il concorso di poesia “Donami la tua Memoria”
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo. Torna il concorso di poesia “Donami la tua Memoria”

Leggi l'articolo →