Durante un posto di controllo una pattuglia della polizia locale del distretto di Scandiano fermava un’autovettura Opel Insigna condotta da un cittadino originario del napoletano e residente a Bibbiano e dal controllo emergeva che l’auto era priva di copertura assicurativa e con revisione scaduta.
Il conducente inizialmente esibiva targa di prova presente a bordo del veicolo. La targa di prova risultava però intestata a soggetto terzo e da controlli effettuati l’autorizzazione alla circolazione risultava scaduta a dicembre.
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Inoltre, la Centrale Operativa segnalava che sul mezzo gravava un fermo fiscale e che quindi, non poteva circolare.
Insospettiti dalla presenza della targa prova scaduta e dai gravami sul veicoli, gli agenti chiedevano tramite la Centrale Operativa un controllo, dal controllo risultava che il soggetto era pluripregiudicato e su di lui gravava, oltre ad un divieto di dimora in un comune della bassa reggiana anche un avviso orale del Questore di Reggio Emilia non ancora notificato e che veniva quindi notificato al conducente. Il mezzo veniva posto sotto sequestro perché circolante senza copertura assicurativa, veniva altresì sanzionato perché circolante con revisione scaduta e per avere circolato con un veicolo su cui gravava un fermo fiscale per un totale delle sanzioni elevate che ammontava a € 3023,00.
Terrorizzava i titolari di un bar con continue persecuzioni: 30enne originario di Sassuolo finisce in carcere
I Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura... →
(19 febbraio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
