Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeComune di SassuoloSassuolo proroga il servizio "Move-In"

Sassuolo proroga il servizio “Move-In”

Con l’ordinanza n. 179 del 25/6/2024 a firma del Sindaco di Sassuolo, è stata prorogata dall’1 luglio 2024 al 30/09/2025 l’attuazione del sistema Move – In sul territorio comunale.

Move-In (Monitoraggio dei veicoli inquinanti) è il nuovo servizio della Regione Emilia Romagna che, tramite l’installazione di una black box, consente ai veicoli soggetti annualmente alle misure di limitazione della circolazione, di percorrere un numero massimo di km annui fissato in base alla categoria e alla classe emissiva (non durante le misure emergenziali e le domeniche ecologiche). Sono previste primalità in chilometri aggiuntivi per i mezzi che adottano uno stile di guida più sostenibile.

Presentato “Incontri in Musica” 2019-2020
Ti potrebbe interessare:

Presentato “Incontri in Musica” 2019-2020

Leggi l'articolo →

Tutte le informazioni sul servizio Move – In sono disponibili sul sito dedicato della Regione Emilia Romagna.

 

 

Oltre due milioni di euro investiti sulla manutenzione del verde pubblico negli ultimi due anni
Ti potrebbe interessare:

Oltre due milioni di euro investiti sulla manutenzione del verde pubblico negli ultimi due anni

Leggi l'articolo →

(29 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata