Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
18.3 C
Modena
23.1 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeLa Nuova GuerraAttentato a Tel Aviv, 4 accoltellati: uno è grave. Assalitore ucciso

Attentato a Tel Aviv, 4 accoltellati: uno è grave. Assalitore ucciso

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Sarebbe un cittadino statunitense di origine marocchina l’assalitore, ucciso a colpi d’arma da fuoco, che ha accoltellato quattro persone a Tel Aviv, nella centrale via Nachalat Binyamin, nella serata del 21 gennaio. Lo hanno reso noto i servizi di emergenza che hanno parlato di due persone di 24 e 28 anni che hanno riportato lievi ferite mentre altre due, di 24 e 59 anni, avrebbero riportato ferite più serie.

L’assalitore sarebbe stato ucciso da un civile – lo ha annunciato l’emittente Channel 13. Si tratterebbe di un americano di origine marocchina entrato in Israele con un visto turistico.

Otto morti in Cisgiordania in attacco Israele

Poche ore prima, in un’operazione militare di Israele denominata Muro di ferro per combattere il terrorismo a Jenin come “ulteriore passo verso il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati: rafforzare la sicurezza in Giudea e Samaria (Cisgiordania)”. E’ un’ennesima azione, secondo Israele, contro l’asse iraniano a Gaza, in Libano, in Siria, in Yemen, in Giudea e Samaria” e “ovunque sia”. Come da dichiarazione di Netanyahu che smette di bombrdare qui e ricomincia là. E la chiamano pace.

 

 

(21 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
18.7 ° C
18.7 °
18.7 °
91 %
0.5kmh
25 %
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

LEGGI ANCHE