Domenica 9 febbraio a Fiorano Modenese sono in programma tre iniziative organizzate da associazioni del territorio con il patrocinio del Comune.
Alle ore 16.30, a Villa Cuoghi (via Gramsci, 32) il Comitato per l’educazione alla pace, la sezione fioranese dell’ANPI e i Circolo culturale Nuraghe, propongono un dibattito dal titolo “L’Europa e l’Italia si preparano alla guerra?”, con interventi di Vanni Bulgarelli, presidente provinciale Anpi, Silviana Sigillino presidente provinciale Acli e Maurizio Davolio responsabile Auser.
Progetto Pulse, un focus group per dare voce ai giovani
Prosegue il Progetto Pulse, promosso dall’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, per creare percorsi educativi costruiti insieme ai giovani... →
Alle 17.00, al Centro culturale di Via Vittorio Veneto (via Vittorio Veneto, 96) riparte la stagione dei concerti, del cenacolo letterario e dell’opera, con “L’attualità di Giorgio Gaber“, letture di Franca Lovino e l’esibizione musicale dei Maestri Gen Llukaci al violino e Carla They all’arpa.
Alle ore 17.00, a Villa Cuoghi, presso la propria sede, l’associazione Amici della Musica Nino Rota, propone il terzo incontro di “Storie e pensieri del Progressive italiano”, dal titolo “Zarathustra Museo Rosenbach”, con Giancarlo Spaggiari. L’ingresso è libero e gratuito.
Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati
Nei giorni scorsi il Comune di Fiorano Modenese è stato premiato tra i primi 45 comuni della regione... →
(6 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
