Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
18.3 C
Modena
23.1 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaTre 19enni sorpresi e denunciati da Carabinieri mentre rubano una bici

Tre 19enni sorpresi e denunciati da Carabinieri mentre rubano una bici

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

In concorso tra loro ed a vario titolo, in Corso Mazzini a Correggio, dopo aver tagliato una catena con una tronchese, tentavano invano di asportare dalla rastrelliera dove era posteggiata, la bicicletta di uno studente. I tre giovani, desistevano dall’azione delittuosa grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di Correggio allertati da una segnalazione di un passante, pervenuta al numero unico di emergenza “112”. Giunti sul posto i militari, dopo aver proceduto all’identificazione dei tre presenti, approfondivano i controlli, trovando uno dei tre, in possesso di un frammento di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposto a sequestro.

Con le accuse di tentato furto aggravato in concorso i Carabinieri della Stazione di Correggio (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, tre ragazzi di 19 anni, di origini nord africane e residenti nel reggiano.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti il 6 marzo scorso attorno alle 11.

 

 

(10 marzo 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
nubi sparse
18.7 ° C
18.7 °
18.7 °
91 %
0.5kmh
25 %
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

LEGGI ANCHE