In concorso tra loro ed a vario titolo, in Corso Mazzini a Correggio, dopo aver tagliato una catena con una tronchese, tentavano invano di asportare dalla rastrelliera dove era posteggiata, la bicicletta di uno studente. I tre giovani, desistevano dall’azione delittuosa grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di Correggio allertati da una segnalazione di un passante, pervenuta al numero unico di emergenza “112”. Giunti sul posto i militari, dopo aver proceduto all’identificazione dei tre presenti, approfondivano i controlli, trovando uno dei tre, in possesso di un frammento di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposto a sequestro.
Con le accuse di tentato furto aggravato in concorso i Carabinieri della Stazione di Correggio (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, tre ragazzi di 19 anni, di origini nord africane e residenti nel reggiano.
Sassuolo a Irsina per la festa di Sant’Eufemia
Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, insieme alla Vicesindaco Serena Lenzotti e all’Assessore Maria Raffaella Pennacchia, ha partecipato... →
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti il 6 marzo scorso attorno alle 11.
“L’Ordine delle Cose” di Paolo Casarini, in occasione del festivalfilosofia
In occasione del festivalfilosofia 2026 dedicato al tema caos, il Comune di Sassuolo presenta “L’Ordine delle Cose” di... →
(10 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
