Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
18.8 C
Modena
23.6 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaFormigine, picchiata e violentata mentre fa jogging da un 17enne

Formigine, picchiata e violentata mentre fa jogging da un 17enne

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una donna 65enne è stata violentata da un 17enne mentre faceva jogging ieri, martedì 15 aprile, intorno alle 12 nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. Il 17enne, scrive il Resto del Carlino, è stato identificato e arrestato.

Scrive la Repubblica, che cita il quotidiano bolognese, la donna stava percorrendo una pista ciclabile a piedi in aperta campagna quando il giovane, ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati, l’avrebbe avvicinata in bicicletta, l’avrebbe fatta cadere e poi trascinata in un fossato per violentarla, picchiandola nel tentativo di impedirle di urlare. Dopo la fuga del minorenne, la donna sotto shock ha chiamato i soccorsi.

Il 118, prontamente giunto sul posto, ha disposto l’immediato il trasporto in ospedale dove la donna è ancora ricoverata, con il volto tumefatto e numerosi traumi. I carabinieri di Sassuolo giunti sul posto si sono immediatamente recati nel centro per minori stranieri non accompagnati, e individuato l’aggressore che si trova in carcere in stato di fermo.

 

 

(17 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
19.8 ° C
19.8 °
19.8 °
87 %
1.3kmh
69 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
21 °

LEGGI ANCHE