La notte del 10 giugno, intorno alle tre, alcune Guardie Giurate impegnate in un giro ispettivo intorno a Piazza Martiri Partigiani hanno prestato soccorso ad una donna di nazionalità straniera di circa 40 anni, che ha riferito di esser stata vittima di una violenza fisica da parte di estranei, il cui numero è rimasto imprecisato.
La donna, in forte stato confusionale, riportava evidenti segni di aggressione sul corpo, in particolare sul collo e sul braccio sinistro, ed era senza scarpe. Accertata la situazione di estremo disagio psichico e fisico, le Guardie Giurate hanno contattato immediatamente le Forze dell’Ordine e il personale sanitario. La donna è stata presa in consegna dal personale del 118 e dalle Forze dell’Ordine.
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
Informa un nota stampa.
80° della Repubblica Italiana, le celebrazioni a Sassuolo
"Celebrare l'80° anniversario della Repubblica significa quest'anno ricordare un momento di svolta epocale: il primo voto alle donne.... →
(10 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
