Sono ripresi i lavori sul ponte di Veggia, chiuso al traffico per sessanta giorni dal 15 giugno scorso, lavori che riguardano la riqualificazione dell’impalcato superiore della struttura, che ne comporta l’interdizione totale al traffico.
I lavori proseguono alacremente dopo lo stop forzato dovuto al maltempo, con le maestranze che non si sono sottratte a un terzo turno di lavoro dopo il nubifragio del 16 che ha bloccato l’intervento per diverse ore. A seguito del nubifragio è stato chiesto alla Regione Emilia-Romagna lo stato di emergenza.
I Carabinieri accompagnano al CPR di Caltanissetta un 38enne irregolare
Nei giorni scorsi i Carabinieri di Sassuolo hanno fermato, durante un controllo del territorio, un cittadino albanese 38enne... →
(17 giugno 2025)
Grande successo a Maranello per la Notte Rossa
Successo a Maranello per la Notte Rossa, la grande festa dedicata alla passione per i motori organizzata dal... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
