Dal 19 agosto scatterà il primo blocco italiano allo spoofing, che è la tecnica che consente di generare numeri fasulli per chiamate di telemarketing aggressive con operatori maleducati e cafoni, quando non vere e proprie truffe servizi inesistenti.
Primo stop dal 19 agosto poi tre mesi di tempo per adeguarsi e quini dal 19 novembre, nuovo stop con implementazione di filtri più completi ed efficaci che colpiranno anche anche i numeri mobili e non solo i fissi.
Minacce al Sindaco Mesini: “Sparargli alle gambe”. Il video
Minacce al Sindaco Mesini. L'episodio un paio di giorni fa, grazie ad un commento social che parla di... →
Sono le date contenute in una delibera Agcom (Autorità garante comunicazioni) pubblicata lo scorso 19 maggio e citata da Repubblica, la quale fissa agli operatori telefonici un tempo di tre e sei mesi per applicare i nuovi blocchi.
A Sassuolo celebrata la Battaglia di Palazzo Ducale
Si è tenuta questa mattina (9 settembre, ndr), presso il Palazzo Ducale di Sassuolo, la cerimonia commemorativa dell’anniversario... →
(30 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
