Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeCopertinaSassuolo. L'11 novembre al Teatro Carani arriva Giorgio Panariello

Sassuolo. L’11 novembre al Teatro Carani arriva Giorgio Panariello

Disponibili in prevendita i biglietti per la data sassolese del nuovo spettacolo di Giorgio Panariello “E se domani…” in programma al Teatro Carani martedì 11  novembre., spettacolo che Panariello porterà nei principali teatri italiani a partire da ottobre.

Il ricavato della serata, grazie a GP eventi e con il patrocinio del Comune di Sassuolo, sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Amici per la Vita Odv, per il Progetto Hospice Casa Giuly che sarà realizzato nel comune di Fiorano Modenese e servirà la cittadinanza dei tre distretti dell’area Sud della Provincia di Modena, distretto Ceramico, distretto Comuni del Frignano e distretto Terre dei Castelli. L’Hospice servirà a dare sollievo ed assistenza a famiglie con persone affette da malattia grave in fase avanzata.

I biglietti sono disponibili in su Ticketone e punti vendita abituali. Per info: www.friendsandpartners.it.

 

 

(9 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata