PubblicitĆ 

Crisi energetica, la Provincia di Reggio Emilia convoca il Patto per il Lavoro e per il clima territoriale

Di fronte al caro carburanti e alle ricadute economiche sulle famiglie e sui lavoratori, sugli enti locali e sulle imprese, il presidente Giorgio Zanni lancia la proposta di utilizzare la sede del Patto per il Lavoro e per il Clima provinciale per un confronto urgente e concreto tra i vari attori in campo a livello provinciale [.....]
HomeComune di SassuoloProrogata fino al 14 settembre la chiusura dei minimarket alle 21.00

Prorogata fino al 14 settembre la chiusura dei minimarket alle 21.00

ƈ prorogato, fino al 14 settembre compreso, l’obbligo di chiusura dalle ore 21 alle ore 06 degli esercizi di vicinato aventi superficie fino a 250 mq, del settore alimentare e misto siti nella zona del centro storico.

Lo stabilisce l’ordinanza n°175 del 29/08/2025 a firma del Sindaco di Sassuolo.

L’ANPS dona € 500 all’Associazione “Per vincere domani” di Sassuolo
Ti potrebbe interessare:

L’ANPS dona € 500 all’Associazione “Per vincere domani” di Sassuolo

Leggi l'articolo →

La decisione era stata presa per prevenire fenomeni di degrado urbano, episodi di vandalismo e disturbo della quiete pubblica legati alla presenza di persone in stato di ebbrezza, e riguarda gli esercizi di vicinato del settore alimentare e misto, con superficie fino a 250 mq, situati nella zona del centro storico, compresa via Aravecchia, particolarmente colpita da questi fenomeni.

L’Ordinanza proroga fino a domenica 14 settembre il divieto sancito dall’ordinanza n°160 del 30 luglio 2025 che poneva come scadenza la data di domenica 31 agosto.

 

Secondo GiovedƬ Sotto le Stelle
Ti potrebbe interessare:

Secondo GiovedƬ Sotto le Stelle

Leggi l'articolo →

 

 

(29 agosto 2025)

Bonus psicologo, slittato il click day (forse non ĆØ slittato)
Ti potrebbe interessare:

Bonus psicologo, slittato il click day (forse non ĆØ slittato)

Leggi l'articolo →

Ā©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata