Pubblicità

Al via il bando per la gestione dei servizi di ristorazione, bar e custodia al Castello di Spezzano

Conclusi i lavori di riqualificazione e ampliamento della Casa del Custode. Le domande per la concessione della durata di 6 anni, devono essere presentate entro il 6 ottobre sulla piattaforma SATE [.....]
HomeComune di SassuoloLunedì 27 ottobre, nuova seduta del consiglio comunale

Lunedì 27 ottobre, nuova seduta del consiglio comunale

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo, convocato in modalità mista dal Presidente Filippo Simeone per le ore 20 di lunedì 27 ottobre presso la Sala Conferenze della Polizia Locale Via San Pietro, 6.

Saranno 9 i punti in discussione durante la seduta, di cui 5 interrogazioni.

LEGGI ANCHE

Blackout a Sassuolo: vertice in Comune coi responsabili territoriali di Enel. Al via il tavolo tecnico per investimenti e risarcimenti

“Ciò che è avvenuto in questi giorni è molto grave, non solo per le attività ma anche e...

Si inizierà con l’interrogazione a firma  del Consigliere Bettuzzi (Pd), avente ad oggetto: utilizzo delle palestre scolastiche comunali e nuove opportunità derivanti dal provvedimento “palestre aperte” approvato dal parlamento; a cui seguirà quella a firma del Consigliere Bove ed altri (Pd), avente ad oggetto “interventi per la sicurezza stradale e la tutela dei pedoni nel territorio comunale di Sassuolo”.

Terza interrogazione in discussione sarà quella presentata dal Consigliere Menani ed altri (Lega), avente ad oggetto “Bocciodromo”; a cui seguirà quella presentata dal Consigliere  Lucenti ed altri (Fdi), avente ad oggetto: “Isola Ecologica”. Chiuderà il ciclo di interrogazioni quella presentata dal Consigliere Vandelli ed altri (Lega), avente ad oggetto “Volantino sulla nuova moschea ai Quadrati”.

Al sesto punto del Consiglio Comunale sarà in discussione l’adesione del sistema bibliotecario territoriale di Sassuolo al Polo Bibliotecario provinciale modenese nel servizio bibliotecario nazionale sbn; a cui seguirà l’accorpamento ed acquisizione a titolo gratuito al demanio stradale di aree adibite ad uso pubblico.

LEGGI ANCHE

Dal Comune di Sassuolo un mazzo di fiori per Francesco Imprezzabile

Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, assieme agli agenti della Polizia Locale ed ai Volontari della Sicurezza si...

All’ottavo punto della serata sarà in esame un ordine del giorno presentato dal Consigliere Bettuzzi ed altri (Pd) e dal consigliere Bonettini (M5s) avente ad oggetto “valorizzazione e riqualificazione dell’area del percorso natura secchia – proposte per una fruizione ecologica, culturale e ricreativa dell’area fluviale”.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’esame di un ordine del giorno presentato dal consigliere Montanari ed altri (Pd) avente ad oggetto “Realizzazione di una sala musicale comunale a Sassuolo”.

 

 

(21 ottobre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata