Pubblicità

Crisi energetica, la Provincia di Reggio Emilia convoca il Patto per il Lavoro e per il clima territoriale

Di fronte al caro carburanti e alle ricadute economiche sulle famiglie e sui lavoratori, sugli enti locali e sulle imprese, il presidente Giorgio Zanni lancia la proposta di utilizzare la sede del Patto per il Lavoro e per il Clima provinciale per un confronto urgente e concreto tra i vari attori in campo a livello provinciale [.....]
HomeSassuoloDa lunedì 27 modifiche alla circolazione per interventi in via Frati Strada...

Da lunedì 27 modifiche alla circolazione per interventi in via Frati Strada Alta

Inizieranno lunedì 27 ottobre, i lavori da parte del Consorzio di Bonifica per la sistemazione e messa in sicurezza della sponda del Canale di Modena che fiancheggia via Frati Strada Alta.

Per lo svolgimento dei lavori è prevista la posa su sede stradale di recinzione di cantiere per una lunghezza 130 metri e per l’intera larghezza della sede stradale imponendo la chiusura alla viabilità nel tratto di strada interessata dai lavori. L’ordinanza n° 217 del 23 ottobre, a firma della Comandante della Polizia Locale, impone quindi modifiche alla circolazione da lunedì 27 ottobre 2025 a venerdì 27 febbraio 2026; in particolare:

Il 4 giugno il 1° Trofeo di Pattinaggio Città di Sassuolo
Ti potrebbe interessare:

Il 4 giugno il 1° Trofeo di Pattinaggio Città di Sassuolo

Leggi l'articolo →
  • Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra Via Emilia Romagna e il civico 2/3: istituzione di doppio senso di circolazione in senso unico alternato con l’ausilio di semafori nel tratto compreso tra Via Emilia Romagna e il civico 2/3;
  • Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra Via Casiglie strada Bassa e il civico 1: Via Casiglie strada Alta istituzione di doppio senso di circolazione in senso unico alternato con l’ausilio di semafori nel tratto compreso tra Via Casiglie strada Bassa e il civico 1;
  • Via Casiglie strada Alta tratto compreso tra il civico 1 e il civico 2/3; Area di cantiere con divieto di accesso eccetto autorizzati.

 

 

 

Sassuolo, Fiere d’Ottobre. “Sassuolo che danza” in Piazza Garibaldi
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo, Fiere d’Ottobre. “Sassuolo che danza” in Piazza Garibaldi

Leggi l'articolo →

(25 ottobre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicata la gara per l’appalto dei lavori della mensa Sant’Agostino
Ti potrebbe interessare:

Pubblicata la gara per l’appalto dei lavori della mensa Sant’Agostino

Leggi l'articolo →