Nicolas Sarkozy è stato scarcerato dopo tre settimane di carcere – in isolamento, “Il carcere è terribile” avrebbe detto, almeno se n’è accorto di come stanno i carcerati – ed è stato posto ai domiciliari col divieto assoluto di avere contatti con gli altri imputati.
Sarkozy è stato condannato in via definitiva a 5 anni di prigione nel processo sul cosiddetto finanziamento libico e riconosciuto “colpevole di associazione a delinquere”. Accusa che lui continua a smentire seccamente.
Non ci sono aumenti di radiazioni nonostante i pesantissimi bombardamenti subiti dai complessi nucleari iraniani
Leggi l'articolo →Entrato in prigione a piedi, mano nella mano con la moglie Carla Bruni, l’ex presidente è uscito in un’auto dai vetri oscurati sotto il controllo della Polizia.
Brasile, Jair Bolsonaro confermato colpevole: condanna a 27 anni
Leggi l'articolo →(10 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il 18enne ucciso a Genova lavorava in nero e aveva denunciato i suoi datori di lavoro
Leggi l'articolo →
