Si svolgerà martedì prossimo, 6 gennaio a partire dalle ore 15,30 presso la Sala di Quartiere Falcone e Borsellino, in Via Refice 23, l’appuntamento per i più piccoli presentato dall’Associazione Orti e Bonsai Albero d’Oro nell’ambito del progetto “Idea Sassuolo”.
“Cercasi Befana disperatamente: lo spettacolo dell’Epifania!” è la la lettura teatralizzata rivolta a bambine e bambini fino ai 11 anni d’età. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Sabato la nuova stagione della Biblioteca Cionini e della Biblioteca Ragazzi Leontine
Un pomeriggio sospeso tra storie, anticipazioni e convivialità. Sabato 13 giugno la corte di Villa Giacobazzi si accende... →
Parco Tassi in Festa: successo per la prima serata e via al calendario di eventi di giugno
Grande partecipazione e entusiasmo per la prima serata di Parco Tassi (Vie Fanti, Gorizia, Fratelli Cairoli, Mameli Sassuolo)... →
(3 gennaio 2026)
©sassuolonotizie.it 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
