di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
Venerdì 21 Febbraio si svolgerà l’ultimo mercato settimanale in piazza Martiri Partigiani. Come annunciato durante la presentazione svoltasi nelle scorse settimane in Sala Biasin, infatti, da lunedì 24 Febbraio inizieranno i lavori di riqualificazione della principale piazza cittadina, che si protrarranno per stralci fino al mese di settembre compreso.
Per questo motivo a partire da martedì 25 febbraio i 97 banchi presenti in piazza Martiri Partigiani nel corso del mercato del martedì ed i 96 del mercato del venerdì verranno trasferiti nel piazzale Unicredit, tra le stazioni ferroviarie per Modena e per Reggio Emilia.
Fino a lavori ultimati, quindi, le piazze del mercato del martedì e del venerdì saranno: piazzale Unicredit, piazza Libertà e piazza Garibaldi.
Delta Atletica Sassuolo: minimi italiani per Ovi e Silingardi
La Delta Atletica Sassuolo chiude un weekend ricco tra Campionati Regionali di Cesena, meeting di Bressanone e Trofeo... →
(10 febbraio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
