Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeFiorano ModeneseFiorano Modenese, da oggi pomeriggio prende avvio la distribuzione di mascherine

Fiorano Modenese, da oggi pomeriggio prende avvio la distribuzione di mascherine

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

A Modena circolazione sospesa in via Farini
Ti potrebbe interessare:

A Modena circolazione sospesa in via Farini

Leggi l'articolo →

Oggi pomeriggio, giovedì 9 aprile 2020, a Fiorano Modenese inizia la distribuzione delle mascherine inviate dalla Regione Emilia-Romagna. Ne sono arrivate 7.500 per cui verranno distribuite una per famiglia. Grazie al gruppo fioraanese di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini e ai Volontari della Sicurezza del comune, una mascherina, all’interno di una busta bianca sarà infilata in ogni buca delle lettere.

Il comune ha ordinato, per la farmacia comunale di Spezzano, 14.000 mascherine FFP2 da vendere a prezzo modico, ma i tempi di consegna, per una parte, sono previsti per la settimana del 20 aprile e per l’altra parte nei primi giorni di maggio.

 

Sabato 25 marzo, XXIII Congresso Regionale di Cardiologia
Ti potrebbe interessare:

Sabato 25 marzo, XXIII Congresso Regionale di Cardiologia

Leggi l'articolo →

 

(9 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

Sassuolo regala dell’ottima musica “live”: il 29 ottobre
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo regala dell’ottima musica “live”: il 29 ottobre

Leggi l'articolo →