Pubblicità

“Piante, pollini & co.”: consigli per affrontare l’allergia

A Fiorano Modenese un incontro pubblico organizzato dalla Farmacia comunale dedicato alla salute e alla conoscenza del mondo vegetale [......]
HomeNotizieDopo la chiusura forzata torna a Paggeriarte di Sassuolo "Declinazioni. Molteplici femminili"

Dopo la chiusura forzata torna a Paggeriarte di Sassuolo “Declinazioni. Molteplici femminili”

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cultura

 

Coronavirus. Le vaccinazioni fatte in Emilia-Romagna, nuovo sito della Regione con l’aggiornamento in tempo reale
Ti potrebbe interessare:

Coronavirus. Le vaccinazioni fatte in Emilia-Romagna, nuovo sito della Regione con l’aggiornamento in tempo reale

Leggi l'articolo →

Riapre presso lo spazio Paggeriarte di Sassuolo la mostra “Declinazioni. Molteplici femminili” dell’artista Alberta Pellacani a cura di Silvia Grandi, che il Comune di Sassuolo e il Centro Documentazione Donna avevano proposto all’interno del programma delle iniziative per la celebrazione della Giornata Internazionale della donna e che era stata costretta a chiusura anticipata in seguito alle disposizioni legate all’emergenza Covid-19.

Chi non avesse fatto in tempo a visitarla precedentemente, può cogliere l’occasione di apprezzare questa esposizione di arte contemporanea che  raccoglie 12 opere tra video, fotografie, disegni dal 1995 a oggi che suggeriscono una visione molteplice del concetto di femminile, rispondendo iconograficamente a tematiche che negli anni l’artista ha sentito urgenti, come identità, libertà, indipendenza, tenerezza, fragilità, condivisione, cura, anima. La mostra è accompagnata da un catalogo (Exprimo Comunicazione)  nel quale la curatrice della mostra, Silvia Grandi, dialoga con l’artista.

La mostra è visitabile sabato 23 maggio, domenica 24 maggio, sabato 30 maggio e domenica 31 maggio nei seguenti orari: sabato ore 15-19, domenica ore 10-13 e 15-19.

“Future Film Festival”, la libertà di creare con pochi mezzi
Ti potrebbe interessare:

“Future Film Festival”, la libertà di creare con pochi mezzi

Leggi l'articolo →

 

Informazioni:
URP-Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Sassuolo – Telefono 0536/880801 urp@comune.sassuolo.mo.it

 

Maltempo, il Sindaco Muzzarelli: “Grazie alla Protezione Civile”
Ti potrebbe interessare:

Maltempo, il Sindaco Muzzarelli: “Grazie alla Protezione Civile”

Leggi l'articolo →

(In ottemperanza con la disposizioni per il contenimento del Covid-19, il personale preposto alla sorveglianza vigilerà per evitare assembramenti nella sala e per il rispetto della distanza di almeno un metro tra le persone presenti).

 

(18 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata