Pubblicità

Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello

Sabato 6 e domenica 7 giugno due giorni di eventi pop tra cinema, motori, fumetti e giochi. Tra le auto in mostra la Aston Martin DB5 direttamente dal set di 007 Goldfinger e Goldeneye [.....]
HomeCopertinaIl Governo del Popolo toglie gli 80 euro al Popolo

Il Governo del Popolo toglie gli 80 euro al Popolo

di Giovanna Di Rosa #pentaleghismo twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello

Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la...

L’annuncio del Tribuno che odia l’Italia è in nome dell’Italia: dal Governo del Popolo che affama il Popolo arriva la decisione di cancellare il bonus degli 80 euro del governo Renzi, così da fare piazza pulita del Matteo sbagliato.

La misura colpisce le fasce più basse, naturalmente, ovvero quegli Italiani il cui reddito si colloca tra gli 8.146 e i 26mila euro all’anno, e si traforma – le meraviglie della finanza creativa pentaleghista – da bonus a detrazione fiscale: di fatto però chi si era abituato a vederseli in busta paga, quegli 80 euro, in busta paga non ce li avrà più. Ed avrà 80 euro al mese in meno. Erano la copertura finanziaria di una bolletta. Ma cosa volete che importi a Salvini?

Scrive Repubblica:

LEGGI ANCHE

Torna il “Rometta City Festival”, sabato 6 giugno

Sabato 6 giugno torna l’attesissimo Rometta City Festival, un appuntamento che quest'anno si rinnova e raddoppia le forze....

la detrazione fiscale non sarà più uguale per tutti, alcuni ci perderanno altri ci guadagneranno: questo perché per beneficiare della detrazione bisogna avere un debito con il fisco, e questo debito è zero a quota 8.145 e posi sale gradualmente fino a 13 mila euro senza arrivare mai pienamente a creare lo spazio per una detrazione di 960 euro l’anno”

Dunque nella babele di spiegazioni che i geniali padroni d’Italia al Governo si sono affrettati a dare, non si capisce granché. Sono chiare due cose: chi riceveva gli 80 euro in busta paga non se li troverà più, e presumibilmente quel potere d’acquisto inciderà sulle spese degli italiani, e quindi sui consumi, e il debito al 132% sul PIL non racconta di un grande futuro.

Non si cancella la povertà, non si fa la rivoluzione per il popolo della quale il governo del popolo  delira, ma si cancella Matteo Renzi insieme ai migranti l’unico problema italiano contro i quali sembra valere la pena fare la guerra.

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata