Pubblicità
7 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeNotizieIncontro con la Divina Commedia. Sabato, dalle 17, in sala Biasin

Incontro con la Divina Commedia. Sabato, dalle 17, in sala Biasin

di Redazione, #Sassuolo

Si svolgerà sabato prossimo, 29 maggio, a partire dalle ore 17 in sala Biasin, “Incontro con la Divina Commedia – perle di poesia, excursus sulle similitudini”. Si tratta di un percorso originale di letture di oltre quaranta similitudini scelte attraverso le tre cantiche, anche con richiami e rimandi, per illustrare questa peculiarità di Dante, che Luca Serianni definisce “perle di poesia”

L’evento è a cura di Viviana Romanori e dei Volontari dell’Associazione Librarsi. La partecipazione è gratuita ma, nel rispetto delle normative anti-Covid, la prenotazione è  obbligatoria contattando: associazionelibrarsi@gmail.com.

 

(26 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata