di Redazione, #Sassuolo
Inizieranno giovedì prossimo, 8 luglio, i lavori per la realizzazione della pista ciclabile che dal confine con il territorio di Fiorano arriverà fino a piazza Risorgimento, lungo via Mazzini. I lavori, che avranno una durata prevista di circa 90 giorni, inizieranno dal confine con Fiorano e proseguiranno verso il centro cittadino, senza alcuna interruzione della viabilità lungo via Mazzini.
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
Saranno possibili brevi restringimenti di carreggiata o sensi unici alternati di breve durata qualora necessari allo svolgimento dei lavori.
(6 luglio 2021)
Sassuolo. Ripartono i piani di asfaltature
“La cura della nostra città passa anche dalla manutenzione delle strade e dall’ascolto delle segnalazioni dei cittadini. Partiamo... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
