Pubblicità

Gli orti sociali di Maranello raccontati in una mostra fotografica

Sabato 19 settembre al Mabic inaugurazione del progetto del Circolo Blow Up realizzato nell’ambito di “Agrosfera” della FIAF. Esposizione aperta fino al 3 ottobre [.....]
HomeCopertina"L'incanto e la delizia" presentato alla Casa del Cinema di Roma

“L’incanto e la delizia” presentato alla Casa del Cinema di Roma

Testo:

di Redazione, #Sassuolo

La velina comunale in perfetto stile trionfal-leghista parla di “applausi interminabili”, ed è più facilmente immaginabile, conoscendo il pubblico romano, che si sia trattato di un buon successo, probabilmente non eclatante, perché i successi eclatanti parlano da sé, senza bisogno di veline su ordinazione. O meglio, dietro ordine.

LEGGI ANCHE

Lilli Gruber riapre la stagione di Otto e Mezzo con oltre 1milione 500mila spettatori

Lilli Gruber ha aperto la nuova stagione di Otto e Mezzo totalizzando l'8,6% di share e 1milione e 555mila...

Tanto felice l’assessora (pro tempore) pare del poter citare una pellicola “prodotta dal Comune di Sassuolo” con il sostegno della Fondazione di Modena e tutto il cast artistico che una leggerissima esagerazione si comprende. Perché siamo uomini di mondo.

Ciò che è vero è che la garbata pellicola su Palazzo Ducale di Francesco Zarzana,fa la sua figura anche grazie alla splendida cornice, ragione per la quale la pellicola è stata girata. Comprensibilmente “È stato molto emozionante poter partecipare alla proiezione del film realizzato interamente a Sassuolo” come da commento dell’Assessora alla Cultura pro tempore Ruini in un tempio [sic] della cinematografia italiana e mondiale come la Casa del Cinema” (nata nel 2004, sotto l’amministrazione Veltroni, il termine “tempio” sembra leggerissimamente abusato)  e via di complimenti e politichese leghista per celebrare la santa Giunta Menani.

 

LEGGI ANCHE

Chiusura alle 21 dei minimarket di Sassuolo: prorogata l’ordinanza 

È stata prorogata fino a giovedì 15 ottobre compreso l’ordinanza che impone la chiusura, tutti i giorni dalle...

(10 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata