di Redazione Cronaca
Nel fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale, finalizzati a prevenire e sanzionare le condotte di guida che mettono a repentaglio la sicurezza degli utenti della strada. Nel corso dell’attività, il conducente di un’autovettura in transito sulla strada con andamento incerto, è stato controllato e risultato positivo al test effettuato con etilometro, che ha consentito di rilevare un tasso alcolico altissimo, quasi il triplo rispetto al limite di legge.
Italo acquisirà la compagnia di trasporto privata Itabus
Leggi l'articolo →Il 30 enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebrezza e la patente di guida è stata ritirata per la sospensione.
(30 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Maltempo. La Regione stanzia 3 milioni di euro per cittadini e attività economiche danneggiati dagli eventi di sabato 22 luglio
Leggi l'articolo →
