Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeNotiziePolizia Locale. Recuperata una bici rubata

Polizia Locale. Recuperata una bici rubata

di Redazione Cronaca

Verso le ore 19.30 dell’11 agosto scorso operatori della polizia locale hanno notato due ragazzi, uno risultato minorenne, “armeggiare”  intorno ad una bicicletta da donna marca “Canellini”.  Alla richiesta di cosa stessero facendo e di chi fosse la bicicletta non sono stati in grado di fornire spiegazioni.

Entrambi gli adolescenti di origine moldava sono stati identificati e deferiti all’autorità giudiziaria e la bicicletta posta sotto sequestro in attesa di poter rintracciare il legittimo proprietario. Il minore è stato successivamente affidato ai servizi sociali per i minori poiché non è stato possibile affidarlo alla madre e/o alla persona che ne risulta affidataria poiché non prontamente reperibile. Una terza persona è stata denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

 

(13 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata