di Redazione Cronaca
Verso le ore 19.30 dell’11 agosto scorso operatori della polizia locale hanno notato due ragazzi, uno risultato minorenne, “armeggiare” intorno ad una bicicletta da donna marca “Canellini”. Alla richiesta di cosa stessero facendo e di chi fosse la bicicletta non sono stati in grado di fornire spiegazioni.
I Carabinieri accompagnano al CPR di Caltanissetta un 38enne irregolare
Nei giorni scorsi i Carabinieri di Sassuolo hanno fermato, durante un controllo del territorio, un cittadino albanese 38enne... →
Entrambi gli adolescenti di origine moldava sono stati identificati e deferiti all’autorità giudiziaria e la bicicletta posta sotto sequestro in attesa di poter rintracciare il legittimo proprietario. Il minore è stato successivamente affidato ai servizi sociali per i minori poiché non è stato possibile affidarlo alla madre e/o alla persona che ne risulta affidataria poiché non prontamente reperibile. Una terza persona è stata denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
(13 agosto 2022)
Grande successo a Maranello per la Notte Rossa
Successo a Maranello per la Notte Rossa, la grande festa dedicata alla passione per i motori organizzata dal... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
