8.8 C
Sassuolo
13.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeComune di SassuoloProssima seduta del consiglio comunale il 27 novembre

Prossima seduta del consiglio comunale il 27 novembre

Si svolgerà lunedì prossimo, 27 novembre a partire dalle ore 20 presso la sala consigliare di via Pretorio 18, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo, convocata dal Presidente Luca Caselli in modalità “mista”.

Sono 7 i punti all’ordine del giorno, di cui tre interrogazioni.

Si inizierà con l’interrogazione a firma del consigliere Francesco Macchioni, Lista Macchioni, avente ad oggetto “Interrogazione sulla presenza di profughi accolti in città di recente e sulle azioni di prevenzione dell’accoglienza”. Seguirà l’interrogazione a firma del Capogruppo del Pd Maria Savigni, avente ad oggetto “Iniziative per contrastare la preoccupante diffusione del gioco d’azzardo” e quella ancora del consigliere Francesco macchio ad oggetto “Interrogazione sul degrado dell’impianto di illuminazione votiva nel cimitero nuovo di Sassuolo”.

Dopo le interrogazioni sarà in discussione, al punto 4, la “Variazione al Bilancio di previsione 2023-2024” e, a seguire, l’approvazione della convenzione all’Ufficio associato del contenzioso tributario e di consulenza fiscale della Provincia di Modena.

Al punto 6 del Consiglio Comunale si svolgerà la presentazione del Bilancio di Previsione 2024-2026, mentre chiuderà la seduta l’esame di un Ordine del Giorno, presentato dal Consigliere Serena Lenzotti (Pd), avente ad oggetto “Sassuolo a 30 km/h. La velocità giusta per la sicurezza di tutte e tutti in centro urbano”.

 

(22 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE