I cittadini in possesso dei requisiti necessari per l’iscrizione nell’Albo degli scrutatori (cioè essere maggiorenne ed elettore del Comune), ma non ancora iscritti all’Albo possono contattare l’ufficio elettorale per dichiarare la propria disponibilità .
Il Comune di Sassuolo sta, infatti, costituendo su suggerimento ministeriale un elenco aggiuntivo da scorrere per sostituzioni presso i seggi.
Comune di Sassuolo, ad agosto uffici comunali chiusi al sabato
Come ogni anno, con l’inizio del mese di Agosto, anche gli uffici del Comune di Sassuolo iniziano turni... →
L’ufficio elettorale risponde ai seguenti numeri telefonici 0536 880732 / 880967 o all’email elettorale@comune.sassuolo.mo.it.
(29 aprile 2024)
Incontro di benvenuto del Sindaco Mesini con il Capitano Raffaele Di Martino
Passaggio di consegne al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Sassuolo. Il Sindaco di Sassuolo Matteo... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
