Sarà intitolata a Gabriele Rossi la strada di nuova realizzazione all’interno dell’ex Comparto F in via Circonvallazione Sud Est: lo ha stabilito la Giunta del Comune di Sassuolo con la delibera in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio.
Gabriele Rossi è nato a Sassuolo il 18 ottobre 1976 e, dopo aver conseguito il Diploma Alberghiero a Castrocaro, entra il Polizia di Stato frequentando la scuola Allievi Agenti di Alessandria. Nel 2008 come capopattuglia del Reparto Prevenzione Crimine è impegnato a Caserta nel servizio “Strade Sicure” e, il 26 settembre in un intervento, trova la morte a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale durante un inseguimento. Il 5 maggio 2009 gli è stata assegnata la medaglia d’argento al valor civile.
L’assessore alla Cultura, Ferrari sull’avviso pubblico per il Social Media Manager
"L’avviso pubblico per un incarico per la gestione dei social media del Comune segue quanto la contemporaneità oggi... →
La strada di nuova realizzazione, intitolata a Gabriele Rossi, sarà quella perpendicolare a via Circonvallazione Sud Est in prosecuzione di via Vittorio Padovani.
Sassuolo. Progetti di qualificazione ed integrazione scolastica
Mancano ormai pochi giorni alla ripresa delle scuole e, per il nuovo anno scolastico 2026/2027 la Giunta ha... →
(23 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
