11.4 C
Sassuolo
11.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeBassa ReggianaSputi, violenze e minacce di morte alla moglie anche di fronte ai...

Sputi, violenze e minacce di morte alla moglie anche di fronte ai figli minori: denunciato

Probabilmente, ossessionato dalla gelosia nei confronti di sua moglie, che paveva deciso di lasciarlo avviando le procedure di separazione proprio a seguito di gravi maltrattamenti che subiva da tempo, l’uomo, un 44enne, la offendeva quotidianamente con gravi epiteti ingiuriosi, arrivando a minacciarla di morte, spingerla, sputarle addosso, schiaffeggiarla e afferrarla per io colo stringendo con forza.

Condotte che hanno causato nella donna, una situazione di stabile sofferenza e paura, tale da costringerla ad abbandonare la casa familiare ed a chiudere la relazione. Per questi motivi i Carabinieri in forza alla stazione di Gattatico, a cui la donna nel corso di una sofferta deposizione ha raccontato i fatti, hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia  un 44enne napoletano residente a Reggio Emilia, in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di aver commesso il fatto anche alla presenza di figli minori.

All’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con l’applicazione del divieto di avvicinamento alla vittima, prescrivendogli di non avvicinarsi all’abitazione della donna e ai luoghi dalla medesima frequentati. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(7 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE