Lunedì 11 marzo 2024 alle ore 20,30, al teatro Astoria di Fiorano Modenese, tornano i ricordi di “Andam a vegg”, format giunto alla 54° puntata. Uno spettacolo allegro e divertente, profondamente legato al territorio raccontato da Giuliana Cuoghi, Donato Gualmini e Vincenzo Ingrami, presentato da Luigi Giuliani.
Sul palco saranno presenti personaggi ospiti in importanti trasmissioni Rai, Mediaset, La7. A cominciare dal tenore Roberto Brugioni che vanta un’attività concertistica che lo ha portato nei teatri di tutto il mondo. Poi Paolo Drigo, artista multitasking: cantante, dee jay, showman e trasformista. Presente anche il cantante Franco Bocchi assieme ai “soliti quattro” che presenteranno Radio Stalla, Pillole e il premio riconoscenza da parte dell’Associazione Leongatto.
Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati
Nei giorni scorsi il Comune di Fiorano Modenese è stato premiato tra i primi 45 comuni della regione... →
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Comitato Fiorano in Festa e il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese. L’ingresso è, come sempre, libero e gratuito.
(8 marzo 2024)
Essenziale/Presente: a Fiorano Modenese Pievani e Giannini per leggere il mondo contemporaneo
A Fiorano Modenese parte la seconda edizione di “Essenziale/Presente - dialoghi, visioni, incontri”, il festival culturale della comunità... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
