Pubblicità
14.8 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Dal 24 novembre le “Giornate FAI per la scuole” in Emilia-Romagna

Visite esclusive per le scuole a cura degli Apprendisti Ciceroni del FAI da lunedì 24 novembre a sabato 29 novembre 2025 [.....]
HomeFiorano ModeneseA Fiorano "Andam a vegg" con importanti ospiti

A Fiorano “Andam a vegg” con importanti ospiti

Lunedì 11 marzo 2024 alle ore 20,30, al teatro Astoria di Fiorano Modenese, tornano i ricordi di “Andam a vegg”, format giunto alla 54° puntata. Uno spettacolo allegro e divertente, profondamente legato al territorio raccontato da Giuliana Cuoghi, Donato Gualmini e Vincenzo Ingrami, presentato da Luigi Giuliani.

Sul palco saranno presenti personaggi ospiti in importanti trasmissioni Rai, Mediaset, La7. A cominciare dal tenore Roberto Brugioni che vanta un’attività concertistica che lo ha portato nei teatri di tutto il mondo. Poi Paolo Drigo, artista multitasking: cantante, dee jay, showman e trasformista. Presente anche il cantante Franco Bocchi assieme ai “soliti quattro” che presenteranno Radio Stalla, Pillole e il premio riconoscenza da parte dell’Associazione Leongatto.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Comitato Fiorano in Festa e il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese. L’ingresso è, come sempre, libero e gratuito.

 

(8 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata