Fiorano Modenese, quattro pomeriggi dedicati ai bambini al Castello di Spezzano con “Ospiti a corte”. Primo appuntamento domenica 10 novembre

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuonewsgaia #Appuntamenti

 

Domenica 10 novembre ritorna al castello di Spezzano l’appuntamento con Ospiti a corte, pomeriggi dedicati ai bambini dai 4 ai 9 anni. Quattro appuntamenti, dalle 16 alle 18, attendono i più coraggiosi per scoprire le streghe del Castello. Al termine una gustosa merenda per tutti.
Il primo evento di domenica 10 sarà uno spettacolo di burattini per tutte le età dal titolo Pierino Pierone e la strega Bistrega, in Sala delle Vedute. Domenica 17 novembre invece si raccontano Storie di streghe; il 24 novembre laboratorio e altre storie con Strega qui, strega là e, per finire, domenica 1 dicembre una grande tombola al Castello.

I ragazzi devono essere accompagnati e gli accompagnatori devono restare al Castello per la durata dell’attività, usufruendo gratuitamente di uno spazio in autogestione con libri, te caldo e wi-free, presso la Galleria delle Battaglie. Alle ore 16,30 è possibile anche partecipare alla visita guidata al Castello e al Museo della ceramica. La visita guidata si effettua al raggiungimento di minimo 5 prenotati. Domenica 24 novembre la visita è gratuita.

La prenotazione delle attività per i bambini, a cura di Le Fantasmagoriche e ARS Archeosistemi, è obbligatoria al numero 335 440372 o alla mail info@archeosistemi.it

 

(5 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: