Muore schiacciato dall’auto allo scalo merci di Marzaglia

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Un 73enne di Orvieto ha perso la vita in un incidente avvenuto in strada Rametto, nei pressi dello Scalo merci di Marzaglia, a Modena, alle 10.40 del 20 maggio. La Polizia locale di Modena ha effettuato i rilievi.

La dinamica è in corso di accertamento a cura dell’Infortunistica e secondo i primi riscontri l’uomo, A. P. sono sue le iniziali, è arrivato sul posto con la sua Jaguar per un sopralluogo tecnico della struttura. L’auto, dotata di cambio automatico, è stata parcheggiata sulla via, che non ha sbocchi su altre strade, nell’area di pertinenza dello Scalo merci. Tuttavia, scendendo dell’abitacolo, probabilmente non sarebbe stato attivato il sistema manuale di frenatura del mezzo.

Il veicolo, posteggiato nelle vicinanze del vicino guard-rail, posizionato sul lato sinistro, avrebbe così proseguito la corsa per alcuni metri in direzione della barriera metallica. Il conducente avrebbe provato a rientrare a bordo per fermarne la marcia, ma proprio durante questa operazione sarebbe rimasto schiacciato tra la carrozzeria della Jaguar e le lamiere del guard-rail.

Alcune persone e un collega, presenti in strada Rametto assieme al 73enne, hanno allertato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con medico a bordo, riscontrando il decesso dell’uomo. Due pattuglie dell’Infortunistica del Comando di via Galilei hanno svolto le verifiche sull’accaduto, del quale la Procura sarà informata.

 

(20 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: