Pubblicità

Modena, arrestato un pusher in zona Piave

Agenti intervenuti subito dopo lo scambio di sostanze. L’operazione rientra tra le attività di monitoraggio e contrasto alla diffusione di stupefacenti [....]
HomeNotizieA casa un “supermercato” di droghe sintetiche e acidi: un arresto

A casa un “supermercato” di droghe sintetiche e acidi: un arresto

Nell’abitazione dove viveva gestiva un vero e proprio market di droghe sintetiche costituite da sostanze allucinogene e anfetaminiche. A scoprirlo i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, con l’ausilio di una volante della Questura reggiana, al culmine delle attività di ricerche di un nordafricano 25enne fuggito durante un controllo e riconosciuto dagli operanti, è stato raggiunto e fermato nei pressi della sua abitazione.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire l’importante partita di droghe sintetiche sequestrate unitamente a due bilancini di precisione e circa 500 euro in contanti ritenuti provento della presunta illecita attività di spaccio. Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso.

Torna a Sassuolo il “Vintage Pride Market”
Ti potrebbe interessare:

Torna a Sassuolo il “Vintage Pride Market”

Leggi l'articolo →

 

(23 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

Nidi: nuovi posti ed una sezione in più
Ti potrebbe interessare:

Nidi: nuovi posti ed una sezione in più

Leggi l'articolo →