8.8 C
Sassuolo
13.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieA Scandiano in fase di conclusione il Piano marciapiedi

A Scandiano in fase di conclusione il Piano marciapiedi

Sono in corso i lavori di asfaltatura del primo tratto ciclopedonale di viale della Repubblica, a Scandiano. Si tratta della tranche finale del primo stralcio di investimento comunale sui marciapiedi, che ha portato da ottobre ad oggi a ripristinare larghi tratti di camminamenti e percorsi pedonali lungo tutto il territorio comunale.

“Si tratta di interventi – ha dichiarato il sindaco Nasciuti – a cui teniamo molto perché, oltre agli evidenti benefici in termini di decoro urbano rappresentano uno dei tanti investimenti fatti sulla mobilità fragile. Scandiano è sempre più un territorio che si può facilmente vivere a piedi o in bicicletta”.

I lavori, iniziati il 23 ottobre, termineranno venerdì 22 dicembre per un totale di investimento comunale da circa 100mila euro.

“Nei primi mesi del 2024 – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Claudio Pedroni – di concludere viale della Repubblica fino a via Longarone, con un secondo stralcio di interventi”.

 

(20 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE