Sassuolo ha acceso il Natale. Ieri sera, con la colonna sonora di Matteo Camellini e Catriel Falcotti e i saluti istituzionali del Sindaco Matteo Mesini e della Presidente della neonata associazione del centro storico “Sassuololtre”, l’albero di Natale e le luminarie in piazza Garibaldi si sono illuminate per iniziare il conto alla rovescia verso il prossimo giorno di Natale.
Nelle settimane che ci separano al Natale e a Capodanno, saranno tante le iniziative che si svolgeranno in città, organizzate dall’Amministrazione comunale ed Sgp, in collaborazione con Sassuololtre e le tante associazioni del territorio; iniziando dal Villaggio di Babbo Natale in piazza Martiri Partigiani e dalla pista del ghiaccio in piazzale Della Rosa; ma anche con il Concorso di Natale: per ogni acquisto minimo di € 30, effettuato fino al 31 dicembre nei negozi aderenti all’iniziativa, si riceverà un biglietto per partecipare all’estrazione di un viaggio e di altri premi.
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
Lunedì 8 dicembre giorno dell’Immacolata Concezione, saranno tantissimi gli appuntamenti in programma: Mercatini di Natale solidale presso la Corte del Castello di Montegibbio a cura del Circolo Boschetti Alberti, con visite al Castello, laboratori e letture per bambini, animazione e rievocazioni storiche. Presso la Corte del Castello di Montegibbio dalle 9 alle 17; Natale a Quattro Zampe – Selfie Contest: scatta un selfie con il tuo cane davanti all’Albero di Natale in piazza Garibaldi e partecipa al contest di Sassuololtre aps; Baby Dance & Giochi di Natale, presso il Villaggio di Babbo Natale in piazza Martiri Partigiani dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30; Omaggio alla Beata Vergine: in occasione della Festa dell’Immacolata Concezione. Saluto del Sindaco e posa dei fiori alla presenza dei Vigili del Fuoco, di Unitalsi e del Coro Parrocchiale dell’Oratorio Don Bosco “OdBand”. In piazza Garibaldi dalle 11; Artisti on Ice: spettacolo con pattinatori sul ghiaccio presso la pista sul ghiaccio di piazzale Della Rosa dalle 16,30.
Delta Atletica Sassuolo: minimi italiani per Ovi e Silingardi
La Delta Atletica Sassuolo chiude un weekend ricco tra Campionati Regionali di Cesena, meeting di Bressanone e Trofeo... →
(7 dicembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
