Da lunedì 10 marzo verranno effettuati lavori di adeguamento dell’impianto semaforico tra via Nirano, via Motta e via Ghiarella a Spezzano di Fiorano Modenese. Fino al 29 marzo è previsto il restringimento della carreggiata stradale, con istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri o da semafori mobili in via Nirano, in via Motta e in via Ghiarella. E’ introdotto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area interessata ai lavori.
Durante l’intervento l’attuale impianto semaforico verrà spento e sostituito da impianti semaforici da cantiere. Si tratta di una modifica attesa. “Ci eravamo impegnati in consiglio comunale e finalmente siamo riusciti a intervenire per la sicurezza del cittadini”, sottolinea il sindaco, Marco Biagini.
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
(6 marzo 2025)
Sassuolo. Ripartono i piani di asfaltature
“La cura della nostra città passa anche dalla manutenzione delle strade e dall’ascolto delle segnalazioni dei cittadini. Partiamo... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
