6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Relazioni internazionali. Emilia-Romagna e Québec insieme per la ricerca

Previsto un punto stampa per la firma del protocollo lunedì 26 febbraio, ore 10,30 in Regione, con il presidente Stefano Bonaccini e la ministra Martine Biron [....]
HomeNotizieAl Crogiolo Marazzi la poesia di Carmine De Nicola, il 1° dicembre

Al Crogiolo Marazzi la poesia di Carmine De Nicola, il 1° dicembre

I versi inediti di Carmine De Nicola protagonisti di una serata di parola e di musica venerdì 1 dicembre al Crogiolo Marazzi. Un appuntamento, patrocinato dal Comune di Sassuolo. La lettura delle poesie di De Nicola sarà accompagnata dalle note classiche del giovane chitarrista e compositore Francesco Spina,vincitore di concorsi nazionali ed internazionali.

Seguirà la performance dell’Ensemble Chitarristico “Sessantacorde”, un gruppo di musicisti nato dai corsi FREP – Formazione Ricorrente e Permanente – dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Peri Merulo di Reggio Emilia e Castelnuovo ne’ Monti guidati dal maestro d’orchestra Giacomo Bigoni, docente dello stesso conservatorio e chitarrista solista premiato a livello internazionale.

A chiudere la serata sarà il musicista Francesco Spina con pezzi selezionati dal repertorio classico. Ingresso gratuito. Inizio ore 20.30.

 

(22 novembre 2023)

©gaiaiatalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE