I versi inediti di Carmine De Nicola protagonisti di una serata di parola e di musica venerdì 1 dicembre al Crogiolo Marazzi. Un appuntamento, patrocinato dal Comune di Sassuolo. La lettura delle poesie di De Nicola sarà accompagnata dalle note classiche del giovane chitarrista e compositore Francesco Spina,vincitore di concorsi nazionali ed internazionali.
Seguirà la performance dell’Ensemble Chitarristico “Sessantacorde”, un gruppo di musicisti nato dai corsi FREP – Formazione Ricorrente e Permanente – dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Peri Merulo di Reggio Emilia e Castelnuovo ne’ Monti guidati dal maestro d’orchestra Giacomo Bigoni, docente dello stesso conservatorio e chitarrista solista premiato a livello internazionale.
Ospedale di Sassuolo, al via i lavori di asfaltatura dei parcheggi
Leggi l'articolo →A chiudere la serata sarà il musicista Francesco Spina con pezzi selezionati dal repertorio classico. Ingresso gratuito. Inizio ore 20.30.
(22 novembre 2023)
Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna 2015/2023: la presidente Finocchiaro presenta il bilancio del suo mandato
Leggi l'articolo →©gaiaiatalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Guarda un po’ si sono accorti che Sgarbi dice le parolacce (e hanno la faccia tosta di scandalizzarsi)….
Leggi l'articolo →
