12.5 C
Sassuolo
14.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeModenaAlberto Cirelli è il nuovo presidente di SETA spa

Alberto Cirelli è il nuovo presidente di SETA spa

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

“Il nuovo presidente di Seta spa è l’imprenditore Alberto Cirelli, 63 anni, che ricoprirà la carica per un periodo di otto mesi, fino all’approvazione del bilancio relativo all’anno 2023”, lo ha annunciato il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli con una comunicazione al Consiglio comunale nella seduta di oggi, giovedì 9 novembre.

“Dopo le dimissioni del precedente presidente Antonio Nicolini – ha proseguito Muzzarelli – nel mese di settembre il Comune di Modena, su indicazione dell’assemblea dei sindaci dei comuni modenesi, ha pubblicato un avviso volto a individuare candidati da proporre agli enti locali della provincia per la nomina del presidente del consiglio d’amministrazione della Società emiliana trasporti autofiloviari”.

Come previsto dal percorso definito dal Consiglio per tutte le nomine di competenza dell’Amministrazione, sono seguite le audizioni degli stessi candidati in una seduta congiunta delle commissioni consiliari, al termine delle quali il sindaco ha ritenuto di designare Alberto Cirelli. Nel corso della seduta del 25 ottobre, l’assemblea dei sindaci ha proposto e approvato all’unanimità la nomina dell’imprenditore. Già consigliere comunale tra il 2019 e il 2021 (in precedenza presidente della Circoscrizione 4), Cirelli è attualmente presidente di Confapi Emilia-Romagna e socio di Gep informatica srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per logistica e trasporto.

 

 

(9 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
nubi sparse
13.3 ° C
15.1 °
12 °
86 %
1.6kmh
68 %
Ven
22 °
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
25 °
Mar
20 °

LEGGI ANCHE