Arrestato sassolese 27enne

Altre Notizie

Industria Italiana Autobus, dichiarazione del sindaco Matteo Lepore

di Redazione Bologna “Chiediamo al Ministero dell’Economia delle Finanze, proprietario di Invitalia, di intervenire con urgenza per evitare danni irreparabili alla reputazione e alla continuità aziendale di Industria Italiana Autobus. Oggi in commissione consiliare l’AD di IIA ha dato la notizia per cui Invitalia non ha ancora provveduto alla ricapitalizzazione necessaria a garantire la prosecuzione […]

Gli anarchici minacciano attentato a Bologna

di Redazione Bologna Un’attentato a Bologna per Cospito: la minaccia è reale ed è arrivata dalla galassia anarchica con una telefonata al quotidiano Il Resto del Carlino che l’ha resa nota il 2 febbraio (ma è stata ricevuta nel pomeriggio del 1° febbraio). Chi ha una minima conoscenza dei fatti che riguardano il gruppo cui fa riferimento Cospito, sa che […]

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Nel corso della notte dell’8 gennaio 2021 i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sassuolo hanno arrestato un 27enne italiano del luogo che, a bordo di un’autovettura, si era introdotto nel cortile di un’abitazione dopo averne rotto il cancello. All’arrivo dei Carabinieri, chiamati da un residente, l’uomo è fuggito precipitosamente in automobile finendo fuori strada dopo poche centinaia di metri e quindi arrestato dalle forze dell’ordine dopo una breve fuga a piedi nei campi circostanti.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, ed è ora sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e all’obbligo di dimora nel Comune.

Trattandosi di italiano residente a Sassuolo non rileviamo alcun commento del Sindaco Menani, a margine della notizia dell’arresto, commenti che – evidentemente – rimangono circoscritti ai fatti di cronaca che riguardano gli stranieri.

 

(11 gennaio 2021)

©gaiaitaia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: