11.7 C
Sassuolo
15.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeComune di SassuoloAssemblee cittadine per informare sulla trasformazione della raccolta rifiuti

Assemblee cittadine per informare sulla trasformazione della raccolta rifiuti

di Redazione Sassuolo

Al via da mercoledì 8 febbraio, il ciclo di tre assemblee informative, organizzate da Hera in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sulla graduale trasformazione del sistema di raccolta rifiuti che coinvolgerà ad ampio raggio i cittadini e le imprese.

Obiettivo delle serate è di illustrare alla cittadinanza il nuovo sistema di raccolta rifiuti e i tempi della trasformazione, chiarendo dubbi o perplessità in vista dell’avvio del percorso di trasformazione. Tutte le assemblee informative si terranno a partire dalle ore 20,30 all’Aula Magna dell’Istituto Volta, in piazza Falcone e Borsellino. Sarà possibile anche partecipare collegandosi da remoto.

All’assemblea dell’8 febbraio sono invitati a partecipare i residenti dell’area ovest: San Michele dei Mucchietti, Magreta e quartieri Pontenuovo, Rometta Alta, Musicisti, Parco, Borgo Venezia, Pista.

Martedì 7 marzo sarà la volta dei residenti dell’area Est: quartieri Rometta Bassa, Due Madonne, Quattroponti, Braida, Collegio Vecchio e mercoledì 6 aprile, infine, sarà la volta dei residenti delle aree Centro-forese-Zai: centro storico, aree artigianali industriali, Montegibbio, case sparse in ambito extraurbano (Ancora e zona collinare). Le serate potranno essere seguite anche in modalità online, partecipando da PC o smartphone collegandosi ai seguenti link: https://youtu.be/wKBBEl-HVyE | https://us02web.zoom.us/j/87853047523. Chi intende partecipare in modalità online è invitato a collegarsi qualche minuto prima dell’orario indicato.

 

(6 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE