Casalgrande, divieto di transito ai pedoni sul Ponte Veggia e limite di velocità a 30 kmh

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Lavori

 

Divieto di transito per i pedoni ed un nuovo limite di velocità per le auto, di 30 km/h, sul ponte Veggia di via Radici in Monte, in attesa del completamento dei lavori di manutenzione straordinaria già programmati.

Il Comune di Casalgrande sta predisponendo l’ordinanza, che allegheremo all’articolo, ma che ci è stata confermata dagli uffici preposti, con le nuove prescrizioni già pubblicate dal Comune di Sassuolo, contitolare dell’infrastruttura.

Il ponte in questione, va specificato, non presenta nessun problema di stabilità, ma si necessitano lavori di manutenzione a manto stradale e marciapiedi per la sicurezza di chi vi transita. I divieti sono in vigore da oggi, 26 settembre.

 

(26 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 




 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: