di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Comune
In viaggio verso la scuola dell’Infanzia. Un incontro
“In viaggio verso la scuola dell’infanzia”, un incontro pensato per accompagnare genitori e famiglie in un momento importante... →
Con delibera 146 sono stati stabiliti i valori medi delle aree fabbricabili per il 2020. Il documento arriva a seguito di un procedimento culminato nella conferenza dei servizi annuale a cui hanno preso parte gli amministratori (nelle persone del sindaco Giuseppe Daviddi e del vicesindaco Silvia Miselli), i rappresentanti degli ordini degli ingegneri e degli architetti, il collegio dei geometri, le agenzie delle entrate e del territorio, i responsabili degli uffici comunali tributi, pianificazione territoriale e lavori pubblici.
La conferenza dei servizi quest’anno si è svolta in via straordinaria a ottobre, causa pandemia, e non come sempre nella primavera.
In arrivo la seconda edizione di Innovation Days Maranello: Automotive e Intelligenza Artificiale
In occasione della seconda edizione degli "Innovation Days Maranello – Automotive", oltre al consueto incontro rivolto alle scuole,... →
(9 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
