24.8 C
Sassuolo
29.9 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseCatalogato patrimonio di giochi della ludoteca di Fiorano Modenese

Catalogato patrimonio di giochi della ludoteca di Fiorano Modenese

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Fiorano Modenese

Da lunedì 20 maggio è ripreso il prestito presso la ludoteca Barone Rosso, presso il BLA di Fiorano Modenese. Il periodo di sospensione si è reso necessario per eseguire un importante lavoro di catalogazione dei giochi secondo le regole richieste dal sistema inter-bibliotecario provinciale. Il lavoro, eseguito da una cooperativa specializzata, è durato 3 mesi e sono stati catalogati 1.192 giochi, patrimonio della ludoteca comunale.

L’impegno da parte dell’amministrazione ha permesso alla ludoteca Barone Rosso di essere finalmente in rete con tutte le biblioteche e ludoteche della provincia e di rendere visibile dal portale BiblioMo tutto il suo patrimonio. Da ora i giochi sono ricercabili e prenotabili, come avviene per i libri, e sono ritirabili in ludoteca. Dal 20 maggio, inoltre, non è più necessario l’iscrizione in ludoteca per usufruire dei servizi, ma è sufficiente essere iscritti in una biblioteca della provincia per usufruire del prestito anche in ludoteca.

Occorrerà solo attivare il prestito in ludoteca pagando la quota annuale di 5 euro per i fioranesi e 10 euro per i non residenti.

 

 

(28 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
25.1 ° C
25.5 °
23.1 °
69 %
0.5kmh
81 %
Gio
25 °
Ven
34 °
Sab
30 °
Dom
18 °
Lun
26 °

LEGGI ANCHE