Claudio Morselli è il nuovo Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Comune

 

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 gennaio, presso lo Studio Notarile Associato Manfredini Ghirardini di Modena,  si è svolta l’Assemblea di Sgp che ha portato alla revoca di Corrado Cavallini dalla carica di Amministratore Unico, con la contestuale nomina di Claudio Morselli che resterà in carica per tre esercizi e, precisamente, fino all’assemblea che approverà il bilancio che si chiuderà il 31 dicembre 2022.

Nato a Modena il 20 giugno 1952, Claudio Morselli ha iniziato l’attività lavorativa nel 1975 presso un’azienda di credito, in cui è rimasto fino al 1985, dopo un breve inserimento nella Filiale di Modena nei vari uffici svolge la sua attività in Direzione Generale come unità di supporto nel progetto di informatizzazione del servizio estero. Successivamente responsabile del servizio estero di varie filiali dell’istituto di credito. Dal 1993, in veste di collaboratore esterno all’interno delle aziende, gestisce start up aziendali, assistite titolari di aziende nella riorganizzazione dei processi di change mananagement e collabora con Studi Professionali nei processi di ristrutturazioni di debito, sempre all’interno delle aziende.

Attualmente con alcuni professionisti ha realizzato un progetto denominato Cambiamento e Crescita che supporta gli imprenditori in un progetto di crescita e cambiamento aziendale.

 

(8 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: