14.3 C
Modena
17.6 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieCome si vota? Ci si mette una croce. Seggi aperti dalle 7...

Come si vota? Ci si mette una croce. Seggi aperti dalle 7 alle 23.00

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Per votare ci si mette una croce. A seggi aperti, dalle 7 alle 23 del 25 settembre, oltre 50 milioni di italiani (46 in Italia e gli altri, all’estero, hanno già votato) metteranno una croce sul simbolo, che dà il voto anche al candidato: si mette una croce su un solo segno per ciascuna scheda, uno per la Camera, uno per il Senato.  Altrimenti il voto è nullo.

Scheda rosa per la Camera, gialla per il Senato: per il Senato voteranno per la prima volta anche i 18enni. La mascherina non è obbligatoria, ma il ministero la raccomanda. E in Sicilia si vota anche per le elezioni regionali. Non è consentito votare un candidato e la lista non collegata a lui, pena l’annullamento della scheda.

 

(25 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
15.9 ° C
15.9 °
15.6 °
63 %
0.7kmh
97 %
Sab
16 °
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
23 °

LEGGI ANCHE