Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
21.6 C
Modena
29.2 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieControlli congiunti delle forze di Polizia nei luoghi di divertimento

Controlli congiunti delle forze di Polizia nei luoghi di divertimento

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nella scorsa notte hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale –  nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartiere San Salvario, Piazza Santa Giulia, Piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe.

Complessivamente l’attività ha portato all’identificazione di 184 persone, al controllo di nove esercizi pubblici, all’emissione di un verbale di ispezione della Polizia Municipale per regolamento d’igiene. I servizi di polizia nelle aree menzionate nel comunicato stampa inviato in redazione continueranno con cadenza regolare.

 

 

(1 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
22.5 ° C
22.5 °
22.5 °
80 %
0.5kmh
85 %
Dom
23 °
Lun
26 °
Mar
30 °
Mer
30 °
Gio
32 °

LEGGI ANCHE