di Redazione #Sassuolo twitter@ERgaiaitaliacom #Sociale
Violentissima ondata di maltempo sulla Liguria. Su Genova venti a 180kmh; caduti 155mm di pioggia. Stazione Principe allagata
Leggi l'articolo →Delta Atletica Sassuolo ha donato 350€ ad Anffas. E’ avvenuto questa mattina in Municipio il momento della consegna ufficiale della donazione da parte della Società Sportiva sassolese. Alla quota d’iscrizione, infatti, Delta Atletica aggiunge un euro da destinare ad Anffas Sassuolo, con la quale collabora anche offrendo attività per i bambini iscritti all’Associazione e partecipando ai suoi eventi.
Delta che annovera nel suo staff tecnico, tra gli atri, Paolo Bicceri, da oltre 50 anni al fianco della società, lo stesso presidente Daniele Morandi che quest’anno festeggia i 30 anni da allenatore e la new entry Elisa Fontana, fortissima atleta delle lunghe distanze, ha in programma nuove attività che coinvolgono proprio il mondo dell’associazionismo sociale. Presenti alla consegna anche l’Assessore allo Sport Sharon Ruggeri e l’Assessore all’Associazionismo Angela Ruini che hanno portato i ringraziamenti a nome dell’Amministrazione comunale
A Sassuolo il 2 giugno il “Concerto per la Festa della Repubblica”
Leggi l'articolo →(12 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il Fratello d’Italia sui femminicidi: “Non le caratteristiche di un uomo, ma tutti i difetti di una complessa e femminilizzata personalità debole e remissiva”
Leggi l'articolo →

